È Nato, e il suo primo vagito è stato udito in tutto il mondo.

Ugualmente ci poniamo una domanda anche se la speranza esiste che il Nuovo Anno sia portatore della desiderata felicità e pace tra tutti noi, che ha sofferto troppo a lungo durante lo scorso 2020.

Il Coronavirus ha portato via con sé persone care, abbiamo avuto altre distruzioni per fuochi, allagamenti, terremoti e rivoluzioni e atti di sabotaggi. Quindi possiamo concludere che il passato è stato un Anno nefasto e brutale.

Gli Stati Uniti sono stati tra i più colpiti, quasi 400,000 vittime a causa del Virus. Non solo questo, la loro democrazia è stata colpita mortalmente da un gruppo politico che vuol negare l’evidenza del volere popolare del voto a continuare ad essere campioni di indipendenza e civiltà.

Le democrazie mondiali hanno in fronte a loro un lavoro arduo, e tutti noi dobbiamo cooperare per far sì che tutto ritorni normale.

Questo è il mio augurio. Augurio che il Nuovo Anno porti serenità e pace in questo mondo sconvolto, che riporti il sorriso sulle nostre labbra, che senta nuovamente l’amore famigliare, e che tutti gli affanni lasciataci dall’anno passato siano risolti.

A tutti voi amici lontani auguro un felice Buon 2021 Anno     

Published by carlogabbiwriter

Italian born, and living in Australia. I'm writing for the past 15 years in both Italian and English language. I pubblished my first book in USA and it's available with Amazon. I also wrote several long stories which are grouped under the name "A song of Love" and several other works available in my blog in Rosso Venexiano.

3 thoughts on “

  1. Un bellissimo e intenso augurio, per il nuovo anno, a fronte d’un passato da dimenticare per la sua brutalità
    Buon anno Carlo,silvia

    Like

Leave a comment